Guida utente Annulla

Photoshop (Beta) per desktop

Lavorate con l’app desktop Photoshop (Beta) e condividete il vostro feedback direttamente con noi.

  Scoprite l’app beta
Photoshop (Beta): è disponibile per il test e il feedback. Provate subito per scoprire le nuove funzioni.

Funzioni principali della versione Beta

Generare varianti con un’immagine di riferimento su Ps (beta) per desktop

Generare varianti con un’immagine di riferimento

Aggiungete maggiore controllo sugli output generati caricando un’immagine di riferimento per influenzare lo stile o il contenuto delle varianti quando utilizzate Riempimento generativo ed Espansione generativa.

Esplorare più idee in meno tempo con l’Area di lavoro generativa

L’Area di lavoro generativa permette di creare decine di asset contemporaneamente e di esplorare diversi concetti in una volta sola. In pochissimo tempo, potete eseguire il brainstorming, perfezionare e iterare idee creative diverse, per trovare nuove fonti di ispirazione e concretizzare la vostra visione.

Lavorare con asset 3D in Photoshop (beta) utilizzando l’app Substance 3D Viewer (beta)

Il plug-in Adobe Substance 3D Viewer (beta) dell’app Photoshop (Beta) per desktop consente di visualizzare e modificare i contenuti 3D come oggetti avanzati modificabili nei vostri progetti creativi. 

Quando è consigliabile utilizzare l’app di Photoshop al posto dell’app Photoshop (Beta)?

Utilizzate Photoshop per una maggiore stabilità, per un’ottimizzazione delle funzioni o per creare contenuti a scopo commerciale. Puoi usare Photoshop (beta) per scoprire in anteprima le nuove funzioni che devono ancora essere aggiornate in base al feedback degli utenti.

Ad esempio, Riempimento generativo ed Espansione generativa sono stati nell’app Photoshop e sono progettati per essere sicuri per l’uso commerciale. In questo modo potrete spingervi ai limiti della vostra creatività in tutta sicurezza, sapendo che l’attuale modello di IA generativa Firefly viene addestrato su un set di dati di Adobe Stock insieme a opere con licenza aperta e contenuti di pubblico dominio il cui copyright è scaduto.

Anche se le funzioni Riempimento generativo ed Espansione generativa saranno comunque disponibili per l’uso nell’app Photoshop (versione beta), i contenuti generati nell’app Photoshop (versione beta) non potranno essere utilizzati per scopi commerciali.

Nota:

gli output delle funzionalità di IA generativa senza l’etichetta beta possono essere utilizzati in commercio.

Gli output delle funzionalità beta di IA generativa possono essere utilizzati commercialmente, salvo diversa designazione nel prodotto o altrove, ma questi output non sono ammissibili al risarcimento se nella versione beta.

Hai una domanda o un’idea?

Chiedete alla community di utenti

Se avete domande o un’idea da condividere, partecipate alla community beta di Adobe Illustrator. Saremmo lieti di conoscere le vostre opinioni!

Altri argomenti correlati

Ottieni supporto in modo più facile e veloce

Nuovo utente?