Guida utente Annulla

Azioni in contesto per Power Automate nella pagina Gestisci

Guida di Adobe Acrobat Sign

Novità

Introduzione

Amministrazione

Inviare, firmare e gestire gli accordi

Funzionalità e flussi di lavoro avanzati per gli accordi

Integrazione con altri prodotti

Acrobat Sign per sviluppatori

Supporto e risoluzione dei problemi

Azioni basate su contesto nella pagina Gestisci per automatizzare i flussi di lavoro

Gli account per i quali sono abilitati i controlli di integrazione Power Automate mostrano le azioni importanti a livello di contesto per gli accordi In corso e Completati nella pagina Gestisci.

Questo vale anche per gli utenti che hanno seguito i passaggi necessari per abilitare l’integrazione. Quando il controllo è verificato, le azioni vengono esposte.

Due immagini, una dei controlli di Power Automate con il primo controllo abilitato, l’altra è la pagina Gestisci con i collegamenti di Power Automate evidenziati.

Power Automate esplicitamente disattivato per l’account

Se Power Automate è esplicitamente disattivato per l’account, gli utenti non amministratori non visualizzeranno le azioni relative nella pagina Gestisci.

Power Automate

Nota:

Gli amministratori vedono le azioni in tutti i casi.

Accordi In corso

Sono disponibili due azioni per gli accordi In corso nella pagina Gestisci .Le azioni vengono visualizzate quando:

  • si passa il puntatore del mouse sui puntini di sospensione accanto al filtro dell’accordo In corso così da visualizzare l’azione Automatizza notifiche.
    • Questa azione viene applicata a tutti gli accordi attualmente nella pagina Gestisci nello stato In corso.
    • Il flusso viene applicato solo agli accordi esistenti ed è persistente fino a quando ogni accordo non raggiunge uno stato finale (completato, annullato, rifiutato o scaduto).
  • Selezionare un accordo singolo per aprire il pannello di scelta rapida Azioni a destra. Il pannello Azioni contiene l’azione Imposta notifica.
    • Questa azione facilita la creazione di un flusso di notifica fino a 20 accordi con lo stato In corso . Selezionare gli accordi da includere spuntando la casella accanto all’accordo prima di selezionare l’azione nel pannello a destra e configurare il flusso.
    • Il flusso è collegato al singolo accordo e non si applica a nessun altro accordo. Per gli altri accordi, è possibile abilitare i propri flussi specifici per gli accordi.
Attenzione:

Quando si include lo stesso accordo in più flussi di notifica, l’utente potrebbe ricevere più notifiche.

Pagina Gestisci che evidenzia i collegamenti In corso per la galleria di Power Automate

Selezionando una delle due azioni viene aggiornato il pannello a destra per mostrare un elenco di modelli di flusso che l’utente può utilizzare per l’uso predefinito o come base per progettare il proprio flusso personalizzato.

Pagina Gestisci con l’azione Automatizza notifiche evidenziata e il pannello a destra che mostra i flussi suggeriti tra cui scegliere.

Accordi completati

Sono disponibili due azioni per gli accordi Completati nella pagina Gestisci.Le azioni vengono visualizzate quando:

  • Si passa il puntatore del mouse sui puntini di sospensione accanto al filtro dell’accordo Completato e viene visualizzata l’azione Automatizza archiviazione.
    • Questa azione facilita la creazione di un flusso per archiviare tutti gli accordi che aggiornano lo stato in “Completato”.
      • Questo flusso non viene applicato agli accordi già nello stato Completato quando viene creato. Il flusso viene attivato solo per gli accordi appena completati.
    • Il flusso è persistente e continuerà a funzionare nel modo progettato fino a quando non sarà interrotto.
  • Selezionare un accordo singolo per aprire il pannello di scelta rapida Azioni a destra. Il pannello Azioni contiene l’azione Archivia accordo .
    • Questa azione attiva un flusso di archiviazione fino a 20 accordi selezionati con lo stato Completato. Selezionare gli accordi da includere spuntando la casella accanto all’accordo prima di selezionare l’azione nel pannello a destra e configurare il flusso.
    • Il flusso viene attivato solo per l’accordo selezionato e non si applica a nessun altro accordo.
Pagina Gestisci che evidenzia i collegamenti Completati per la galleria di Power Automate

Selezionando una delle due azioni viene aggiornato il pannello a destra per mostrare un elenco di modelli di flusso che l’utente può utilizzare per l’uso predefinito o come base per progettare il proprio flusso personalizzato.

Pagina Gestisci con l’azione Automatizza archiviazione evidenziata e il pannello a destra che mostra i flussi suggeriti tra cui scegliere.

Configurare il flusso

Dopo aver selezionato un flusso, è necessario eseguire un livello minimo di configurazione per fornire i valori personalizzati (ad esempio, il nome del flusso, l’indirizzo e-mail di destinazione e così via) e assicurarsi che il flusso possa eseguire correttamente il processo.

  1. Immettere un nome di flusso significativo da identificare in un secondo momento.

  2. Assicurarsi di aver fornito le credenziali di autenticazione per ogni servizio incluso nel flusso.
    Ogni servizio che richiede l’autenticazione viene elencato e, se configurato correttamente, verrà visualizzato accanto a un segno di spunta verde.

    Se il servizio non è ancora autenticato, selezionare il collegamento Autorizzazioni sotto il nome del servizio e immettere le informazioni richieste.

    Pagina Gestisci con il pannello a destra che mostra gli oggetti di autenticazione per il flusso selezionato.

  3. Selezionare Avanti nella parte inferiore del pannello a destra per progredire con la configurazione.

  4. Inserire le e-mail aggiuntive richieste. Queste informazioni possono variare a seconda del flusso selezionato.

  5. Al termine, selezionare Crea flusso.

    Pannello a destra che mostra i campi di inserimento per il flusso.

Ottieni supporto in modo più facile e veloce

Nuovo utente?