Limiti delle transazioni

Limiti delle transazioni di Adobe Acrobat Sign

Adobe Acrobat Sign limita le transazioni sulla base del livello di servizio del mittente secondo la tabella seguente:

 

Transazioni/Licenza utente/Anno

Dimensione file/Caricamento

Pagine/Transazione

Firmatari/Transazione

Transazioni KBA

Transazioni con autorizzazione telefonica

Acrobat Standard
(tranne ETLA)

Nessun limite

(Vedi di seguito)

10 MB

100

10

0

0

Acrobat Pro
(tranne ETLA)

Nessun limite

(Vedi di seguito)

10 MB

100

25

0

0

Acrobat Sign SMB
(Small Business)

150

(Vedi di seguito)

10 MB

100

25

0

0

Acrobat Sign for Business
(ETLA)

150

(Vedi di seguito)

10 MB

100

25

0

0

Acrobat Sign for Business
(VIP)

150

(Vedi di seguito)

10 MB

100

25

50

50

Acrobat Sign for Enterprise
(ETLA)

150

(Vedi di seguito)

10 MB  

500

25

50/anno 

50/anno

Acrobat Sign for Enterprise
(VIP)

150

(Vedi di seguito)

10 MB 

500

25

50

50

Transazioni/Utente Acrobat Sign:una transazione si verifica ogni volta che un documento elettronico o una raccolta di documenti correlati viene inviato a un utente finale tramite Acrobat Sign.

I piani Acrobat Sign venduti come licenze utente includono 150 transazioni per utente all’anno, a meno che il contratto non preveda diversamente.

I clienti di livello Business ed Enterprise che elaborano elevati volumi di transazioni possono rivolgersi al proprio agente di vendita per l’acquisto di un volume totale di transazioni con utenti illimitati (o una licenza di sito).

Per i dettagli su come vengono consumate le transazioni, consultare l’articolo sul consumo delle transazioni.

Dimensione file/Caricamento: Acrobat Sign limita la dimensione di ciascun file caricato.

Se tenti di caricare un documento che eccede questo limite, viene generato un errore relativo al file, indicante “Limite di caricamento superato”.

Pagine/Transazione: l’intera transazione (tutti i file uniti) è soggetta a un limite di pagine totali.

Se tenti di caricare un documento che eccede questo limite, viene generato l’errore “Per Acrobat Sign è stato impossibile creare l’accordo perché i documenti superano il limite massimo di pagine consentite”.

Firmatari/Transazione elettronica: il numero di utenti che possono firmare una transazione elettronica per la firma varia a seconda del livello di servizio.

Gli utenti con livelli di servizio utente singolo, multiutente per team e Business hanno limiti rigidi relativi al numero totale di firmatari che possono essere inclusi nelle transazioni.

Transazioni KBA: l’autenticazione basata su conoscenza (Knowledge-Based Authentication, KBA) è un metodo avanzato di verifica del firmatario, attivato per i livelli di servizio Business e Enterprise.

Transazioni con autenticazione telefonica: le transazioni con autenticazione telefonica utilizzano una metodo avanzato di verifica del firmatario e sono disponibili per i livelli di servizio Business e Enterprise.

Limitazione delle transazioni

Tutte le richieste inviate ad Acrobat Sign da un client vengono monitorate per proteggere le risorse di sistema e mantenere la nostra capacità di servire il maggior numero possibile di utenti.

Il tasso di consumo delle risorse da parte dello stesso consumatore (ad esempio: lo stesso ID utente, indirizzo IP, ID accordo, ecc.) è limitato per minuto, ora e giorno.

Quando un consumatore supera una soglia di limitazione, tale richiesta viene respinta con risposte HTTP 429.

Inoltre, in circostanze rare, se l’utilizzo interrompe o mette a rischio il sistema o la capacità di Adobe di fornire i servizi, l’utilizzo del prodotto potrebbe essere rimosso temporaneamente.

Ogni richiesta verso Acrobat Sign viene valutata in base alla quantità di risorse di sistema che consuma. I diversi parametri passati allo stesso endpoint possono contribuire a una diversa quantità di consumo delle risorse.

Inoltre, alcune richieste possono attivare lunghi processi in background, che sono comunque presi in considerazione nel nostro algoritmo di valutazione della limitazione.

Pertanto, il tasso di richieste non può essere definito come un semplice numero di richieste in un determinato periodo di tempo. I criteri di limitazione si basano su dati cronologici relativi alle richieste giornaliere, compresi gli usi legittimi che fanno uso eccessivo del sistema.

I clienti possono essere certi che i criteri Acrobat Sign sono sufficientemente generosi da non influenzare il volume regolare del flusso di lavoro giornaliero.

Nota:

I limiti di transazioni consentite si applicano a ogni utente in un account.

Se il sistema utilizza gli utenti dell’utilità per effettuare chiamate API ad Acrobat Sign, si consiglia di distribuire le transazioni a più utenti dell’utilità per ridurre il rischio di subire limitazioni.

No.

Il tuo pacchetto di servizi (team, business, enterprise) influenza direttamente il tasso di transazione.

I livelli di servizio più elevati hanno soglie di limitazione più elevate.

Quando una richiesta riceve una risposta HTTP 429, significa che l’utente ha superato il limite di risorse consentite in un determinato periodo di tempo. Potrebbe violare il limite di minuti, ore o giorni.

Il messaggio di errore indica un numero di secondi prima che il blocco di limitazione venga rimosso e che le chiamate API possano riprendere.

Le chiamate API REST per la creazione di accordi (inclusi invii in modalità collettiva, moduli web e modelli) o endpoint non REST restituiscono un errore simile al seguente:

  • “Hai raggiunto il limite di... in questo momento. Riprova tra <wait_time_in_seconds> secondi.”

Le richieste di altre API REST (non relative alla creazione degli accordi) restituiscono un messaggio di errore simile al seguente:

  • Troppe richieste. Riprova tra <wait_time_in_seconds> secondi.”

Le richieste per qualsiasi altro endpoint non REST (non relativo alla creazione degli accordi) restituiscono un messaggio di errore simile al seguente:

  • Troppe richieste. Il sistema è occupato in questo momento. Torna tra <wait_time_in_seconds> secondi.

Gli account a pagamento che prevedono un evento significativo (che può aumentare il volume delle transazioni portandolo oltre le soglie di limitazione) devono contattare il proprio Success Manager per adattare i criteri di limitazione alle loro esigenze.

Ottieni supporto in modo più facile e veloce

Nuovo utente?