Panoramica
Per impostazione predefinita, il report di audit di Acrobat Sign non registra gli indirizzi IP degli eventi registrati dalle varie parti.
Tuttavia, se le informazioni sull’indirizzo IP sono utili per la tua organizzazione, puoi abilitare la raccolta di tali dati a livello di account o di gruppo.
Come utilizzare questa funzione
Qualsiasi accordo inviato da un gruppo con la funzione abilitata Richiedi indirizzo IP dai firmatari eseguirà la raccolta automatica dei dati nel report di audit. Non è richiesta alcuna ulteriore interazione da parte dell’utente.
- Gli indirizzi IP vengono raccolti per tutti gli eventi, non solo per le firme.
- Gli indirizzi IP vengono visualizzati solo nel report di audit e non sono disponibili nel registro delle attività sugli accordi.
Attivazione e disattivazione
La raccolta di indirizzi IP è disponibile per tutti i livelli di servizio.
Per attivare/disattivare la raccolta di indirizzi IP, passa a Impostazioni account > Preferenze firma > Impostazioni aggiuntive
Abilita Richiedi indirizzi IP dai firmatari e salva la configurazione.
La raccolta di indirizzi IP è una funzione incorporata dell’accordo al momento dell’invio. L’aggiornamento dell’impostazione abilita (o disabilita) immediatamente la funzionalità per tutti i nuovi accordi, ma non si applica agli accordi inviati in precedenza