Digitalizza il documento firmato.
- Acquisisci l’intero documento da caricare come PDF o immagine (PNG, JPG o GIF).
Se il destinatario firma un documento e lo restituisce esternamente al processo di firma di Adobe Acrobat Sign, puoi caricare nuovamente il documento in Acrobat Sign e tenere i record ordinati.
L’azione Carica documento firmato diventa visibile nelle seguenti situazioni:
Digitalizza il documento firmato.
Se sei il mittente dell’accordo:
Viene visualizzata una finestra in sovrapposizione che consente all’utente di allegare il file della copia firmata dell’accordo.
L’immagine precedente mostra il contenuto della finestra per il processo “Carica documento firmato” quando carichi il documento per l’ultimo destinatario.
Se carichi un documento prima dell’ultimo destinatario, il testo in sovrapposizione indica che i destinatari successivi riceveranno il documento caricato come accordo su cui intervenire.
Di seguito puoi vedere il processo “Carica documento firmato” nel caso di un documento caricato nel mezzo di una transazione.
L’operazione è completata.
Nella pagina Gestisci puoi trovare l’accordo nella categoria Completati (se il file è stato caricato per conto dell’ultimo destinatario).
Se il documento viene estratto dal sistema Acrobat Sign, tutti i campi di Acrobat Sign verranno rimossi dal documento da quel punto in avanti. (Pertanto, eventuali firmatari ancora in attesa di firmare il documento visualizzeranno solamente un campo Blocco firma generato automaticamente in cui inserire la firma e l'indirizzo e-mail.)
Il documento caricato è riportato nel registro Attività e nel Report di audit.
L’opzione per caricare un documento firmato è disponibile a livello di account e gruppo. Tieni presente quanto segue:
Accedi al tuo account