Requisiti di sistema
Per informazioni aggiornate sui requisiti di sistema, visitate http://www.adobe.com/go/indesign_systemreqs_it.
Per un elenco aggiornato dei requisiti di sistema per altri prodotti Creative Cloud, visitate http://www.adobe.com/products/creativecloud/tech-specs.html#requirements.
Software di prova
Le versioni di prova di Creative Cloud sono di tipo “prova e acquista” e consentono di provare i singoli prodotti o le edizioni, quindi di convertire la versione di prova installata in versione completa. In qualsiasi momento è possibile acquistare un’iscrizione per convertire una versione di prova in una versione completa. Se avete acquistato un’iscrizione, per iniziare a utilizzare la versione completa accertatevi di essere online e di aver effettuato l’accesso con un Adobe ID.
Contratto di licenza
Per attivare e usare questo prodotto sono necessari una connessione Internet, un Adobe ID e l’accettazione del contratto di licenza. Questo prodotto può consentire l’accesso a determinati servizi online di Adobe o di terze parti o integrarsi con essi. I servizi Adobe sono disponibili solo per gli utenti che abbiano compiuto i 13 anni di età e richiedono l’accettazione di condizioni di utilizzo aggiuntive e dell’Informativa sulla privacy online di Adobe (http://www.adobe.com/aboutadobe/legal.html). Le applicazioni e i servizi potrebbero non essere disponibili in tutti i Paesi o in tutte le lingue e possono essere soggetti a modifiche o alla sospensione senza preavviso. Possono essere applicati costi aggiuntivi o quote di iscrizione.
Problemi noti
Per informazioni aggiornate e problemi noti per tutte le applicazioni Creative Cloud, visitate http://www.adobe.com/go/customer_support_it.
- In un computer Mac, l'output di stampa di un documento non è corretto per gli elementi EPS inseriti di tipo 2, 3 o 42.
- Il testo simulato potrebbe non essere visualizzato correttamente. Una barra di colore (dello stesso colore di quello del livello su cui è presente il testo) può apparire su una parte del testo.
- Nella versione giapponese di InDesign, se un elemento grafico è inserito nella cella di una tabella, le dimensioni della cornice verticale della griglia cambiano nel roundtrip con IDML.
- InDesign si blocca se un utente modifica la configurazione della tabella in modo che gli elementi grafici inseriti nelle celle della tabella arrivino nell'ultima riga.
- InDesign si blocca se un utente inserisce un pulsante in un brano a livello di codice (tramite scripting).
Risorse online
Per accedere alla community generale di Adobe, visitate https://community.adobe.com.
Per assistenza su argomenti relativi al download, all’installazione e su come iniziare a utilizzare il software, visitate http://community.adobe.com/t5/get-started/bd-p/get-started?page=1&sort=latest_replies&filter=all.
Per assistenza sui prodotti e istruzioni, spunti e supporto dalla comunità di utenti, visitate http://www.adobe.com/go/learn_InDesign_support_it.
Assistenza clienti
Per assistenza relativa a informazioni sui prodotti, vendita, registrazione e altri argomenti, visitate http://www.adobe.com/go/customer_support_it.
Per contattare l'assistenza clienti, visitate http://www.adobe.com/go/intlsupport/.