La funzione “Richiedi l’autenticazione dell’identità” di Adobe Acrobat Sign è disponibile per il piano di servizio Enterprise.
La funzione Richiedi l’autenticazione dell’identità definisce gli eventi in seguito ai quali viene richiesto al destinatario di autenticarsi nuovamente quando interagisce con un accordo.
L’apertura dell’accordo è il trigger di autenticazione principale.
Altri eventi che richiederanno l’autenticazione sono l’applicazione di una firma e/o il completamento del processo di firma.
I trigger abilitati sono applicabili a tutti i firmatari (interni ed esterni) inclusi nell’accordo.
Questa funzione è disponibile nella pagina Impostazioni Bio-Pharma, per tutti i clienti che dispongono di un piano di servizio Enterprise.
Prerequisiti
Per il corretto funzionamento di Richiedi l’autenticazione dell’identità, il firmatario deve autenticarsi con uno dei metodi seguenti:
Il metodo di autenticazione è definito nella pagina Impostazioni di invio nella sezione Metodi di autenticazione identità.
Quando l’opzione Richiedi l’autenticazione dell’identità è attivata, il firmatario deve autenticarsi all’apertura dell’accordo.
È possibile configurare altri trigger di autenticazione:
Quando si verifica un evento di richiesta di autenticazione, al destinatario viene presentata l’interfaccia per l’autenticazione.
Sono disponibili due opzioni:
Una volta apposta la firma, il destinatario può proseguire con la procedura di compilazione e firma del modulo.
Quando l’opzione Richiedi l’autenticazione dell’identità è attivata, sono disponibili tre opzioni per definire quando richiedere al destinatario di autenticarsi:
La funzione “Richiedi l’autenticazione dell’identità” può essere attivata a livello di account dall’amministratore dell’account di Acrobat Sign.
Sono inoltre consentite impostazioni a livello di gruppo, che sostituiranno eventuali valori a livello di account.
Per accedere a queste opzioni, scegli: Account > Impostazioni account > Impostazioni Bio-Pharma
Accedi al tuo account