Ultimo aggiornamento il
10 mag 2023
|
Si applica anche a Creative Cloud for enterprise, Document Cloud for enterprise
In qualità di amministratore IT di una scuola o di un'organizzazione, leggi gli aggiornamenti di Remote Update Manager (RUM).
Adobe Remote Update Manager (RUM) fornisce un'interfaccia della riga di comando che gli amministratori possono utilizzare per installare in remoto gli aggiornamenti delle app Adobe. Per maggiori dettagli, leggi Utilizzo di Adobe Remote Update Manager.
Versione 3.1.0 (Aprile 2023)
La versione più recente di RUM include i seguenti aggiornamenti.
- Supporto dell'aggiornamento dei componenti aggiuntivi: quando si aggiorna un prodotto su un computer, RUM aggiornerà solo i componenti aggiuntivi precedentemente installati su tale computer. Ciò significa che eventuali componenti aggiuntivi associati non installati in precedenza non verranno installati insieme all'aggiornamento del prodotto. Questo comporta un tempo di installazione più rapido.
- È stato risolto il problema che si verificava durante l'aggiornamento delle dipendenze di Adobe Photoshop Elements e Adobe Premiere Elements.
Versione 3.0.0 (dicembre 2022)
La versione più recente di RUM include correzioni dei seguenti problemi.
- RUM non mostra aggiornamenti del prodotto tramite AUSST se sul computer sono installati Photoshop Elements o Premiere Element.
- Si verifica l'errore 129 quando si aggiorna Photoshop tramite RUM su computer Windows ARM.