Funzioni di archiviazione
Scopri le funzioni e i vantaggi dell'archiviazione di Adobe per le aziende. Ulteriori informazioni...
Funzioni di archiviazione Scopri le funzioni e i vantaggi dell'archiviazione di Adobe per le aziende. Ulteriori informazioni... |
Limiti di archiviazione Scopri lo spazio di archiviazione disponibile a livello di organizzazione e le quote dei singoli utenti. Ulteriori informazioni... |
Admin Console Gestisci la quota di archiviazione utente e le risorse utilizzando Admin Console. Ulteriori informazioni... |
Recupero delle risorse Scopri come estrarre le risorse di un utente in uscita e trasferirle a un altro utente. Ulteriori informazioni... |
L'archiviazione Adobe per le aziende è l'archiviazione cloud di Adobe che consente alle organizzazioni aziendali di archiviare i contenuti digitali in una posizione centrale. È un componente fondamentale della maggior parte delle offerte Adobe che fornisce agli utenti e alle app l'accesso senza interruzioni a risorse, documenti, librerie e servizi correlati. L'archiviazione cloud di Adobe per le aziende non è solo un repository di archiviazione. Puoi generare report sull'utilizzo, gestire la crittografia, imporre restrizioni di condivisione e applicare la sicurezza dell'account. Con l'archiviazione cloud di Adobe per le aziende, l'allocazione dello spazio di archiviazione viene raggruppata a livello di organizzazione, anziché a livello di singolo utente. Ulteriori informazioni sul modello di archiviazione aziendale.
Guarda un breve video sull'archiviazione Adobe per le aziende.
Con la scheda Archiviazione in Admin Console, puoi accedere alle cartelle dei singoli utenti o cercare le cartelle per nome utente o indirizzo e-mail.
Un'organizzazione che utilizza lo spazio di archiviazione Adobe per le aziende possiede l'intero diritto allo spazio di archiviazione in base al contratto o all'accordo di licenza. La quantità totale di spazio di archiviazione disponibile è la somma dello spazio di archiviazione presente con gli abbonamenti dei vari prodotti Adobe. L'amministratore può allocare porzioni dello spazio di archiviazione aggregato agli utenti assegnando loro le licenze.
Stiamo aggiornando le organizzazioni (team o enterprise) al modello di archiviazione Enterprise per abilitare l'archiviazione enterprise e altre funzionalità a livello aziendale per gli utenti Adobe ID.
Riceverai un notifica quando sarà in programma l'aggiornamento per l'organizzazione. Dopo l'aggiornamento, gli utenti Adobe ID vengono spostati nell'archiviazione enterprise e l'organizzazione controlla direttamente i loro profili aziendali.
Per poter utilizzare un prodotto o un servizio, gli utenti enterprise devono appartenere a un profilo di prodotto. Il profilo di prodotto determina anche la tipologia di archiviazione per i suoi utenti. Per maggiori dettagli, scopri come gestire i profili di prodotto. A un utente teams deve essere assegnata una licenza del prodotto per ottenere il diritto a un prodotto o un servizio.
Quando gli utenti vengono rimossi da un determinato profilo di prodotto o le loro licenze non vengono assegnate, perdono la rispettiva licenza. L’allocazione di archiviazione viene immediatamente corretta. Se lo spazio di archiviazione di un utente supera l'allocazione prevista, l'utente non può aggiungere nuovi file. Tuttavia, l'utente ha ancora accesso ai propri file. Gli utenti devono eliminare i file per liberare spazio e rientrare nella nuova soglia di archiviazione.
Quando gli utenti vengono rimossi dall'organizzazione, non avranno più accesso alle loro risorse. Tuttavia, l'amministratore può recuperare le risorse per tutti gli utenti che hanno archiviato le risorse.
Di seguito sono elencate alcune app e servizi che utilizzano l'archiviazione Adobe per le aziende per consentire agli utenti di condividere contenuti digitali e collaborare con altri utenti.
Librerie teams Organizza e condividi le risorse nel tuo team. Controlla l'accesso alla modifica per le tue risorse del marchio. Ulteriori informazioni... |
Adobe Express Archivia e condividi contenuti creativi, quali risorse del marchio e materiale di marketing. Ulteriori informazioni... |