Guida utente Annulla

Domande frequenti | Importazione ed esportazione in Premiere Pro

Premiere Pro versione 22.3 introduce un nuovo flusso di lavoro per l’importazione e l’esportazione e una barra di intestazione unificata. 

Le nuove funzioni di importazione, esportazione e barra di intestazione sono pensate per snellire i flussi di lavoro chiave in Premiere Pro e facilitare il passaggio da una all’altra. 

Nuovo flusso di lavoro di importazione

Il nuovo flusso di lavoro di importazione semplifica il processo di creazione di nuovi progetti o l’aggiunta di file multimediali a quelli esistenti. Si tratta di un flusso di lavoro più visivo, orientato ai file multimediali e progettato per semplificare la ricerca delle risorse e passare rapidamente al lavoro sulla timeline.

Opzioni del flusso di lavoro di importazione

La nuova barra di intestazione

La nuova barra di intestazione offre una navigazione centralizzata all’interno di Premiere Pro, che collega le fasi principali del processo di modifica video: Importa, Modifica ed Esporta. Inoltre permette di accedere direttamente alle funzioni utilizzate più frequentemente, come Esportazione rapida, Rapporto di compatibilità sistema e gli spazi di lavoro di modifica.

Nuovo flusso di lavoro di esportazione

Il nuovo flusso di lavoro di esportazione semplifica il processo di distribuzione dei video completati concentrandosi sulle destinazioni del contenuto. Vengono presentate le impostazioni di rendering ottimizzate per le piattaforme social più diffuse come YouTube, Facebook e Twitter, e le impostazioni avanzate sono facilmente accessibili.

Hai domande o idee?

Se hai domande sulle nuove funzioni di importazione, esportazione e barra di intestazione, chiedi nella nostra community Premiere Pro. Saremo felici di aiutarti.

Ulteriori informazioni

Ottieni supporto in modo più facile e veloce

Nuovo utente?