La nuova versione aggiornata di Premiere Pro presenta funzioni creative e di organizzazione migliorate per funzionare più rapidamente e in modo più efficiente durante l’applicazione.
Dai miglioramenti di modifica collaborativa in Team Projects a quelli dei comportamenti di mascheratura, la versione più recente non è solo più veloce, più fluida e personalizzabile, ma migliora anche la collaborazione dalla pre-produzione alla post-produzione.
Convertire i sottotitoli in grafica
Migliora il testo sullo schermo convertendo i sottotitoli in grafica per un maggiore controllo creativo. Crea grafica animata e formattata con stili, anche dai sottotitoli creati con la funzione Discorso in testo di Premiere Pro.
Modifica collaborativa con Premiere Pro
Aggiungete collaboratori direttamente dalla barra dell’intestazione in Premiere Pro. Consultate chi sta lavorarando a un progetto team in questo momento. Premiere Pro semplifica la registrazione e la gestione dei flussi di lavoro di modifica remota.
Premiere Pro indica quando qualcuno lavora su una sequenza e la blocca automaticamente per evitare conflitti o duplicazioni. In questo modo è più semplice effettuare modifiche tra collaboratori.
Condividere facilmente le modifiche con i collaboratori
Quando è il momento, utilizza il pulsante Pubblica per condividere con i tuoi collaboratori le modifiche che hai apportato. La nuova colonna Modifiche in Premiere Pro viene visualizzata quando una sequenza è stata modificata in modo che i collaboratori possano aggiornarsi.
Strumenti di mascheratura migliorati
Maschera gli oggetti facilmente con l’aggiunta di più punti su un tracciato senza essere ostacolato dalla rotazione e dalle opzioni di ridimensionamento. Ingrandisci e riduci il monitor Programma con le opzioni aggiuntive del livello di zoom di 800% e di 1600%.
Selezionare opzioni Attiva/disattiva su più tracce
Semplifica la definizione delle tracce di destinazione selezionando più tracce tenendo premuto il tasto Ctrl (Windows) o Comando (macOS) per abilitare, disabilitare o invertire lo stato delle opzioni di intestazione delle tracce, ad esempio lo stato di visibilità o blocco.
Supporto migliorato per ARRIRAW con il debayering eseguito tramite la GPU
Sfrutta al meglio il metraggio ARRIRAW con Impostazioni sorgente estese e il debayering tramite GPU per riprodurre le riprese in tempo reale con la massima qualità dell’immagine.
Supporto per videocamere RED V-Raptor XL
Supporta l’importazione di filmati RED V-Raptor XL con debayering tramite GPU Metal migliorato su computer con chip Apple e OpenCL su Windows.
Opzioni di esportazione dello spazio colore esteso per XAVC
Esporta XAVC su Rec. 2100 PQ HDR con supporto per la codifica intra e Long GOP.
Assemblaggio di tagli di prova da trascrizioni
Ora puoi creare montaggi per tagli di prova dai passaggi di testo selezionati con le opzioni per generare trascrizioni durante l’importazione o dal pannello Testo.
Accedi al tuo account