Quando create il pacchetto per aggiornare alcune applicazioni alla versione più recente, potete applicarlo a un sistema nel quale non è installata la versione dell’applicazione in questione. Tali app sono identificate con l’icona (
). Per un elenco di tali applicazioni, consulta Applicazioni che possono essere distribuite senza la loro versione di base.
Ad esempio, l’aggiornamento di Photoshop CC 2015.0.1 può essere installato in un computer client nel quale è già installata la versione di base di Photoshop CC 2015. La versione più recente dell’aggiornamento di Photoshop può essere installata in un computer nel quale non è presente la versione di base di Photoshop. Durante la creazione di un pacchetto puoi pertanto scegliere di includere solo la versione di aggiornamento per le app che possono essere distribuite senza le versioni di base.
È anche possibile creare un pacchetto con le versioni del software archiviate. Per visualizzare l’elenco delle versioni precedenti supportate, se disponibile, seleziona la casella di controllo Mostra versioni archiviate. Se il prodotto o l’aggiornamento selezionato è stato scaricato nel computer in uso, accanto al nome viene visualizzata una Freccia giù.