Le impostazioni colore di ciascuna sequenza ti consentono di personalizzare la Gestione colore in base alle tue esigenze.Ogni sequenza può avere impostazioni di Gestione colore diverse per diversi prodotti finali.Ad esempio, puoi duplicare una sequenza di cui hai regolato il colore e cambiare lo Spazio colore di output della copia per modificare il formato di output e creare un altro prodotto finale.Un esempio comune è quando viene effettuata la correzione di una versione HDR di un programma, per poi duplicarla e impostare lo spazio colore di output su Rec. 709 per creare una versione convertita verso il basso.
Quando crei una nuova sequenza, per impostazione predefinita viene impostata sulla preimpostazione colore Broadcast 709 (SDR) e lo Spazio colore di output è impostato su Rec.709.Se desideri lavorare in modo diverso, modificare le preimpostazioni è il modo più semplice per riconfigurare le impostazioni di Gestione colore di una sequenza per altri flussi di lavoro.
Per modificare i predefiniti di configurazione del colore per una sequenza nuova o esistente, effettua le seguenti operazioni: