Blocco del Progetto con più progetti aperti

Ultimo aggiornamento il 23 ott 2025

Scopri come il blocco del Progetto garantisce che solo un Utente alla volta possa apportare modifiche a un Progetto, prevenendo modifiche conflittuali.

Informazioni sul blocco del Progetto

Utilizzando l’archiviazione locale condivisa, più editor possono lavorare su progetti diversi nella stessa produzione. Il blocco del Progetto blocca un Progetto non appena viene aperto per la modifica.Questo assicura che nessuno possa sovrascrivere il tuo lavoro.I tuoi colleghi possono ancora accedere al tuo Progetto e copiarne il contenuto, ma non possono apportare modifiche finché non avrai completato la tua modifica.

Quando sono aperti più progetti

Se hai diversi progetti aperti, solo uno può essere modificato attivamente alla volta.Se tenti di apportare modifiche a un altro Progetto, questo verrà bloccato per la modifica finché il primo Progetto non viene chiuso o disattivato.

Quando più collaboratori lavorano sullo stesso Progetto

Se più editor stanno lavorando sullo stesso Progetto da macchine diverse, il blocco del Progetto garantisce che nessuno possa sovrascrivere le modifiche di un altro Utente.Questo è particolarmente utile quando si lavora in team.Tutti i progetti in Production condividono le stesse Impostazioni, inclusi i dischi di lavoro.Ciò significa che i file di anteprima renderizzati da un editor possono essere disponibili per tutti gli editor che utilizzano quel Progetto, garantendo una riproduzione fluida e un risparmio di tempo per l'intero team.