Esportare video con content credentials

Ultimo aggiornamento il 19 ott 2025

Scopri di più sulle content credentials e su come aggiungerle durante l'esportazione dei tuoi video in Adobe Premiere Pro.

Le content credentials consentono ai creatori di allegare informazioni aggiuntive ai loro contenuti quando li esportano o scaricano.Includendo queste informazioni, i creatori possono ricevere maggiori riconoscimenti per il loro lavoro, connettersi con gli altri utenti online e garantire più trasparenza al loro pubblico.

Le content credentials allegano informazioni aggiuntive al contenuto durante l'esportazione o il download, memorizzate in un set dedicato di metadati a prova di manomissione.La content credential accompagna il contenuto corrispondente ovunque vada, permettendo alle persone di godere del contenuto e del contesto insieme.

Nel tempo, se un contenuto attraversa diverse fasi di modifica o elaborazione, può anche accumulare più content credentials.In questo modo, si crea una cronologia delle versioni, che gli utenti possono esplorare e utilizzare per prendere decisioni affidabili più informate su tale contenuto.

L'utilizzo delle content credentials è un modo semplice per condividere i contenuti in modo trasparente.Condividendo più informazioni su te stesso e sul tuo processo creativo, puoi contribuire a generare credibilità e fiducia con gli spettatori.Inoltre, possono aiutare a prevenire la diffusione della disinformazione online.

Le content credentials ti permettono di allegare la tua identità e le informazioni di contatto al tuo lavoro, offrendo alle persone più modi per trovarti e connettersi con te quando incontrano i tuoi contenuti online.

Esportazione delle credenziali del contenuto

Quando si esporta una sequenza di Premiere Pro contenente uno o più asset generati dall'AI di Adobe, sia direttamente da Premiere Pro che tramite Media Encoder, entrambe le applicazioni notificheranno che le content credentials saranno incluse negli asset esportati per i formati supportati.Tali formati includono:

  • MP4
  • QuickTime MOV
  • AVI
  • WAV
  • MP3
  • JPEG
  • PNG
  • TIFF

Seleziona una sequenza contenente asset generati dall'AI creati utilizzando app come Adobe Express, photoshop, illustrator o firefly.

Seleziona File > Esportazione > Media o usa la scelta rapida da tastiera command (macos) o Ctrl (Windows) + M per passare alla modalità Esportazione.

Vedrai il Timbro content credentials sotto Output e Anteprima output della finestra Esportazione.

È possibile verificare i file esportati con i Content Credentials qui.

Finestra di esportazione con content credentials evidenziate sotto Output e Anteprima output.
I metadati delle content credentials vengono inclusi automaticamente durante l'esportazione di media generati dall'AI.

Suggerimento:

Se desideri utilizzare Adobe Media Encoder per l'esportazione, aggiungi un file o una sequenza di Premiere Pro con content credentials alla Coda.Seleziona Impostazioni di esportazione > Invia a Media Encoder.