Registrare l’audio con il Mixer tracce audio

Ultimo aggiornamento il 23 ott 2025

Scopri come registrare e aggiungere audio a una sequenza esistente o nuova in Premiere Pro.

Prima di iniziare:

Aggiungi una traccia audio alla timeline appropriata per il numero di canali che registrerai.Ad esempio, se stai registrando la voce con un singolo microfono mono, registra su una traccia audio mono.Nel Mixer tracce audio appare una traccia per ogni traccia aggiunta alla timeline.

Nel Mixer tracce audio, seleziona l'icona Abilita traccia per la registrazione (icona R) per la traccia che hai aggiunto al tuo dispositivo audio.

Scegli il Canale di ingresso di registrazione dal menu Canale di ingresso traccia.

Crea una nuova sequenza o registra su una sequenza esistente.

Nota:

La registrazione su una sequenza esistente è utile per le voci fuori campo.Potete registrare la voce mentre guardate la riproduzione di una sequenza. Quando registri voci fuori campo su una sequenza esistente, è buona pratica selezionare l'icona Traccia solo (icona S) nel Mixer tracce audio per la traccia su cui stai registrando.Fate clic sull’icona per disattivare le altre tracce audio.

selezionare la traccia audio su cui si desidera registrare e regolare i livelli sul dispositivo di ingresso per ottenere il livello di registrazione appropriato.

selezionare Misura solo ingressi nel menu del pannello Mixer tracce audio per misurare solo gli ingressi della scheda audio.

selezionare il pulsante Registra nella parte inferiore del Mixer tracce audio per entrare in modalità Registrazione.

Per verificare i livelli di ingresso, riproducete una selezione dalla sorgente analogica o chiedete al narratore di parlare al microfono. Assicurati che i livelli di ingresso per le tracce abilitate alla registrazione siano alti ma non in distorsione.

selezionare il pulsante di attivazione Riproduci e Interrompi per iniziare la registrazione.Se necessario, regolate il cursore del volume per la traccia in su (più alto) o in giù (più basso) per conservare il livello di registrazione desiderato.

Nota:

Gli indicatori rossi nella parte superiore dei controlli VU si illuminano se l’audio è ritagliato. Accertatevi che il livello dell’audio non sia tanto alto da provocare tagli. In genere l’audio alto ha un valore di registrazione intorno a 0 dB mentre un audio basso intorno a -18 dB.

selezionare l'icona Interrompi per terminare la registrazione.

L'audio registrato appare come una clip nella traccia audio e come clip primaria nel pannello Progetto.Puoi sempre selezionare la clip nel pannello Progetto e rinominarla o eliminarla.

Nota:

Dovrai ripetere questo passaggio se stai registrando su più tracce.