Individuare e ricollegare manualmente i file multimediali non in linea

Ultimo aggiornamento il 23 ott 2025

Scopri come trovare e ricollegare manualmente i file multimediali che Premiere Pro non riesce a ricollegare automaticamente.

Se desideri individuare i file utilizzando il browser dei file del computer, deseleziona Use Media Browser to locate files nella finestra di dialogo Link Media.

Per farlo, puoi selezionare il pulsante Locate nella finestra di dialogo Link Media.

Si apre la finestra di dialogo Locate File con la directory esistente più vicina che mostra fino a tre livelli.Se non viene trovata una corrispondenza esatta, viene visualizzata la directory, considerando dove il file avrebbe dovuto trovarsi o la stessa posizione della directory della sessione precedente.

Puoi anche cercare manualmente un file all'interno della finestra di dialogo Locate File selezionando Search.Ultimo percorso può aiutarvi a individuare il file mancante più facilmente e velocemente.

Per aiutarti a restringere i risultati della ricerca, la finestra di dialogo Locate File offre anche opzioni di Filtro avanzate, come la visualizzazione di tipi di file specifici e la selezione di Display Only Exact Name Matches.

Nota:

Puoi modificare il campo Path.Se necessario, puoi copiare il percorso completo o un segmento del percorso dalla stringa Last Path e incollarlo nel campo File Path.Questa opzione è particolarmente utile per individuare rapidamente il percorso del file mancante.