Preferenze audio

Ultimo aggiornamento il 20 ott 2025

Scopri di più sulle preferenze audio in Premiere Pro.

Il pannello Audio nella finestra di dialogo Preferenze mostra varie impostazioni audio come il tempo di corrispondenza automatica, il tipo di mixdown 5.1, la regolazione del volume elevato e altro ancora.
Regola le preferenze audio predefinite come il tempo di corrispondenza automatica, il tipo di mixdown 5.1, la regolazione del volume elevato e altro ancora.

Opzione dell'interfaccia

Funzione

Adatta tempo

Specifica il tempo nel Mixer tracce audio affinché qualsiasi controllo che è stato regolato torni all'impostazione precedente.I controlli interessati includono le manopole dei parametri Volume, Pan, Effetto e Mandata nelle tracce Audio, Submix e (eccetto le mandate) primarie.Tempo di corrispondenza automatica influisce sulle proprietà nelle modalità Touch e Read per gli effetti con fotogrammi chiave.

Tipo mixdown 5.1

Specifica il modo in cui Premiere Pro mixa i canali sorgente su tracce audio 5.1.

Somma output multicanale in mono nel monitor Sorgente

Mixa più canali audio in un'unica uscita mono nel Monitor sorgente.

Riproduci l’audio durante il trascinamento nei monitor sorgente e nel monitor Programma

Abilita lo scrubbing audio.Puoi anche creare una scelta rapida da tastiera per attivare/disattivare l'audio durante lo scrubbing.Utilizzare una scelta rapida da tastiera è preferibile rispetto a tornare alla finestra di dialogo Preferenze ogni volta che si desidera attivare o disattivare lo scrubbing audio.

Mantieni intonazione durante lo scorrimento

Ti permette di mantenere l'intonazione audio durante lo scrubbing e la riproduzione mentre usi i tasti J, K, L.Questo consente di migliorare la nitidezza del parlato quando la riproduzione viene effettuata a una velocità superiore o inferiore a quella Normale.

Disattiva input durante registrazione timeline

Impedisce il monitoraggio degli ingressi audio durante la registrazione nella timeline.

Genera in automatico le forme d’onda durante l’importazione

Consente a Premiere Pro di generare automaticamente le forme d'onda durante l'importazione dell'audio.Per evitare di visualizzare le forme d’onda dell’audio, deselezionala.

Rendering audio durante il rendering video

Consente a Premiere Pro di eseguire automaticamente il rendering delle anteprime audio ogni volta che esegue il rendering delle anteprime Video.  

Assegna tag automatici ai tipi di audio nella timeline

Assegna automaticamente etichette di tipo audio (ad esempio, mono, stereo) alle clip nella timeline in base alle loro proprietà

Sovrascrivi sempre i tag audio

Forza Premiere Pro a sostituire le etichette di tipo audio esistenti sulle clip con nuove, indipendentemente dalle impostazioni precedenti

Ottimizzazione automatica dei fotogrammi chiave

Consente di definire lo sfoltimento lineare dei fotogrammi chiave e sfoltimento con intervallo di tempo minimo.

Sfoltimento lineare dei fotogrammi chiave

Crea fotogrammi chiave solo in corrispondenza dei punti che non hanno una relazione lineare con i fotogrammi chiave iniziale e finale. Supponiamo, ad esempio, di volere automatizzare una dissolvenza tra 0 dB e -12 dB. Quando l’opzione è selezionata, Premiere Pro crea i fotogrammi chiave solo in corrispondenza dei punti che presentano un incremento di valore tra il fotogramma chiave iniziale (0 dB) e quello finale (-12 dB). Se non selezioni questa opzione, Premiere Pro crea tra questi due punti, sulla base della velocità di variazione del valore, vari fotogrammi chiave incrementali di valore identico. Per impostazione predefinita, questa opzione è selezionata.

Sfoltimento con intervallo di tempo minimo

Crea i fotogrammi chiave solo in corrispondenza di intervalli maggiori rispetto al valore specificato. Specifica un valore tra 1 e 2000 millisecondi.

Regolazione volume grande

Digita il numero di decibel da aumentare utilizzando il comando Aumenta volume clip di molto.

Esegui il rendering dei file Modifica in Audition

Scegli dove salvare i file durante l'invio delle clip ad Audition:

  • Percorso disco di memoria virtuale per audio acquisito
  • Accanto ai file multimediali originali.

Gestisci plug-in audio

Apri il Audio Plug-in Manager per lavorare con plug-in VST3 e plug-in Audio Units (AU) di terze parti su macOS.