Misurare il volume di una traccia

Ultimo aggiornamento il 20 ott 2025

Scopri come misurare il volume delle tracce in Premiere Pro per ottenere livelli audio costanti e pronti per la trasmissione.

Fai clic con il pulsante destro del mouse (Windows) o Ctrl + clic (macOS) sul Misuratore di intensità acustica e seleziona Modifica per aprire la finestra di dialogo Misuratore di intensità acustica.

Il menu contestuale del Misuratore di intensità acustica è visualizzato nel Mixer tracce audio.
Configura i Valore tonale di intensità acustica o seleziona i predefiniti nelle impostazioni del Misuratore di intensità acustica.

Premi la barra spaziatrice per riprodurre o seleziona Riproduci nel Monitor programma.Durante la riproduzione, il Misuratore di intensità acustica monitora l'intensità acustica di tutti i canali in riproduzione e la visualizza come una gamma di valori illustrati in blu, verde e giallo.

  • Input: Indica il livello del segnale audio tenendo conto dei picchi inter-campione.
  • Short-Term: Utilizza una finestra temporale scorrevole di 3 secondi, descrivendo un'intensità acustica più mediata e meno dipendente dagli eventi degli ultimi 3 secondi.
  • Integrated: Calcola la media del programma dall'inizio alla fine, descrivendo l'intensità acustica dell'intero programma.
  • Momentary: Utilizza una finestra temporale scorrevole di 400 ms, descrive al meglio l'intensità acustica istantanea.

 

Il Misuratore di intensità acustica non modifica il livello audio.Ti fornisce una misura precisa della Gamma di intensità acustica che puoi utilizzare per cambiare i livelli di intensità acustica.

La finestra di dialogo Misuratore di intensità acustica visualizza la scheda Livelli con opzioni tra cui Input, Short-Term, Integrated e Momentary.
Per regolare i diversi livelli del Misuratore di intensità acustica, utilizza le opzioni Input, Short-Term, Integrated e Momentary.