Supporto di accessibilità per screen reader e strumenti di ingrandimento

Ultimo aggiornamento il 20 ott 2025

Comprendi come Premiere Pro supporta screen reader, strumenti di ingrandimento e funzionalità di accessibilità a livello di sistema operativo su macOS e Windows.

Supporto per programmi di lettura e di ingrandimento dello schermo

Premiere Pro offre un supporto limitato per le tecnologie assistive, inclusi screen reader e strumenti di ingrandimento dello schermo.Lo screen reader è uno strumento che legge ad alta voce il testo visualizzato sullo schermo del computer.Può anche trasmettere elementi non testuali come etichette dei pulsanti e descrizioni delle immagini, a condizione che questi siano taggati in modo appropriato con attributi di accessibilità.

Sebbene questi strumenti possano accedere ad alcuni aspetti di Premiere Pro, in particolare se abbinati alle impostazioni di accessibilità a livello di sistema operativo, la funzionalità completa potrebbe non essere disponibile.Per una panoramica dettagliata di ciò che è attualmente supportato, consulta i Rapporti di conformità sull'accessibilità.

Supporto per le funzioni di accessibilità dei sistemi operativi

Premiere Pro funziona con diverse funzionalità di accessibilità integrate in macOS.Ad esempio, quando regoli le impostazioni visive in Impostazioni di sistema > Accessibilità, le modifiche si riflettono nell'area di lavoro di Premiere Pro.Questo include impostazioni come il contrasto del display e la dimensione del testo.

Nota:

Il supporto per Windows è limitato.Premiere Pro non supporta completamente la Modalità ad alto contrasto di Windows.Solo le barre del titolo e i menu riflettono le impostazioni di alto contrasto, mentre il resto dell'interfaccia rimane inalterato.