Aggiungi fotogrammi utilizzando l'Estensione generativa

Ultimo aggiornamento il 23 ott 2025

Scopri come utilizzare l'Estensione generativa per aggiungere senza soluzione di continuità fotogrammi extra alle tue clip video e audio, migliorando le transizioni e la temporizzazione nelle tue modifiche.

Collegamento diretto di Adobe Premiere Pro

Prova l'applicazione
Utilizza uno qualsiasi dei tuoi progetti e segui le istruzioni per imparare ad aggiungere fotogrammi extra.

Lo strumento estensione generativa con tecnologia Adobe Firefly, consente agli editor di aggiungere alcuni fotogrammi extra per raccontare una storia personalizzata. Basta fare clic e trascinare per aggiungere facilmente nuovi fotogrammi all’inizio o alla fine di una clip video o audio, in modo da prolungare la reazione di un personaggio a una battuta extra, creare una transizione più fluida, estendere i suoni di sfondo o nascondere un movimento indesiderato della videocamera. È necessaria una connessione internet per accedere a Generative Extend poiché utilizza un modello di AI cloud.

Identifica la clip che desideri estendere nella sequenza. Le clip video devono avere una durata di almeno 2 secondi, mentre le clip audio devono avere una durata minima di almeno 3 secondi.

Seleziona lo strumento Estensione generativa nella barra degli strumenti.

Seleziona e trascina il bordo di una clip video o audio fino alla lunghezza desiderata.

Il pannello timeline è aperto con una clip selezionata.La funzione Espansione generativa viene utilizzata per aggiungere fotogrammi aggiuntivi utilizzando l'Estensione generativa.La sezione estesa in cui viene generato il nuovo video presenta un'icona di caricamento che indica che la clip è in fase di generazione.
L’Estensione generativa creerà fotogrammi aggiuntivi e li inserirà nella sequenza.

I fotogrammi generati dall’intelligenza artificiale vengono contrassegnati con un’etichetta. Se l’estensione iniziale non ti soddisfa, fai clic con il pulsante destro del mouse sull’etichetta generata dall’intelligenza artificiale e seleziona Rigenera per creare una nuova variante.

Se desideri sostituire i fotogrammi generati dall’intelligenza artificiale con i file multimediali originali in qualsiasi punto, fai clic con il pulsante destro del mouse sull’etichetta generata dall’intelligenza artificiale e seleziona Ripristina originale. Puoi anche scollegare l’audio e il video e ripristinare entrambi con i file multimediali originali se questi esistono nel progetto.

Nota:

Le clip video possono essere estese fino a 2 secondi, quelle audio fino a 10 secondi.