Specificare la posizione della cache di salvataggio automatico

Ultimo aggiornamento il 23 ott 2025

Scopri come specificare la posizione in cui vengono memorizzati i file cache di salvataggio automatico quando lavori con Team Projects.

Quando si lavora su un progetto team, ogni modifica apportata al progetto viene salvata automaticamente localmente. Viene anche sincronizzata automaticamente nel Cloud Service di Adobe.

È possibile specificare un percorso nel sistema locale in cui salvare la cache di salvataggio automatico del progetto team. Mentre lavori e apporti modifiche, il progetto team viene salvato automaticamente in background in questa posizione specificata.

Nota:

A differenza dei progetti locali, dove il progetto viene salvato automaticamente in base agli intervalli di tempo specificati nell'opzione Salva automaticamente ogni nelle Preferenze, Team Project viene salvato ad ogni modifica.Non devi preoccuparti che le tue modifiche non vengano salvate e non è necessario salvare manualmente il tuo Team Project dopo ogni modifica.

Scegli Premiere Pro dalla barra dei menu > Impostazioni (macOS) o Preferenze (Windows) > Salvataggio automatico.

Nella sezione Team Projects, seleziona Sfoglia e specifica la posizione desiderata sul tuo sistema.

La finestra di dialogo Preferenze è aperta e nel pannello Salvataggio automatico, nella sezione Team Projects, l'opzione Sfoglia è evidenziata per cambiare la posizione della cache di salvataggio automatico.
Specifica una posizione in cui ogni modifica apportata al progetto viene salvata automaticamente in locale.

Una volta eseguite, le modifiche specificate verranno applicate al nuovo progetto team creato successivamente. 

I file di salvataggio automatico sono memorizzati in formato .tpr e non possono essere aperti direttamente.