Registrare voce fuori campo per una traccia audio dalla timeline

Ultimo aggiornamento il 23 ott 2025

Scopri come registrare una voce fuori campo su una traccia audio dal pannello Timeline in Premiere Pro.

Prima di iniziare:

Visualizza il pulsante Voice-over Record che consente di registrare una voce fuori campo direttamente dalla Timeline su una traccia audio.Seleziona la traccia nella Timeline > icona Timeline Display Impostazioni > Customize Audio Header > Button Editor > trascina il pulsante Microphone sulla traccia audio desiderata > OK.

Imposta un intervallo specifico In e Out per inserire la registrazione audio.

Non appena imposti l'intervallo In e Out, inizia il flusso di lavoro di registrazione della voce fuori campo.

Un conto alla rovescia pre-registrazione appare come sovrapposizione sul Program Monitor.È un segnale visivo per darti il tempo di prepararti e iniziare la registrazione.Puoi specificare la durata del conto alla rovescia pre-registrazione nella finestra di dialogo Voice-Over Record Settings .

Il Program Monitor è aperto e c'è un'indicazione che la voce viene registrata.
Lo stato di registrazione nel Program Monitor indica che la tua voce fuori campo su una traccia audio è in fase di registrazione.

La registrazione inizia automaticamente quando la testina di riproduzione raggiunge il punto In nella timeline.

La registrazione termina quando la testina di riproduzione raggiunge il punto Out nella timeline.Il messaggio di stato sul Program Monitor cambia quindi in "Finishing...".

Una volta completata la registrazione, viene creato un file audio della registrazione.Il file audio viene importato come nuovo elemento del Progetto nel pannello Progetto.