Nascondere i comandi di visualizzazione video VR

Ultimo aggiornamento il 19 ott 2025

Scopri come disattivare e comprimere i controlli di visualizzazione video VR in Adobe Premiere Pro.

La visualizzazione VR disponibile nei monitor origine e Programma mostra barre di scorrimento e controlli di testo attivo per modificare la panoramica e l'inclinazione, insieme a una manopola che supporta la panoramica continua della visualizzazione VR.Puoi anche disattivare la visualizzazione di questi controlli se desideri massimizzare l'area di visualizzazione video in questi monitor.

Prima di iniziare

Assicurati che il video che hai aggiunto al Progetto sia un video a 360 gradi.

Fai clic con il pulsante destro del mouse sul monitor origine o Programma e seleziona Video VR > deseleziona Mostra controlli dal menu contestuale per disattivare i controlli.

In alternativa puoi assegnare questa opzione a una scelta rapida da tastiera. Lo stato del controllo è disponibile per ciascun monitor e viene salvato con il Progetto.

Altre opzioni sotto Video VR

  • Traccia display montato sulla testa: collega la visualizzazione VR nel monitor alla visualizzazione visibile in un display VR montato sulla testa.Questa opzione viene evidenziata quando installi un visore VR con i relativi plug-in di supporto di terze parti, come Mettle per Premiere Pro. Altrimenti, questa opzione è disattivata. 
  • Impostazioni: le proprietà VR su clip e sequenze vengono configurate automaticamente nelle Impostazioni di esportazione quando il Formato di esportazione è impostato su H264, HEVC o QuickTime.