Collaborazione tramite Team Projects

Ultimo aggiornamento il 23 ott 2025

Scopri di più sul lavoro con Team Projects e sulla modifica collaborativa in Premiere Pro.

Team Projects è la nostra offerta di modifica collaborativa in Premiere Pro.Con Team Projects, puoi aggiungere collaboratori per modificare insieme nella stessa timeline condivisa da qualsiasi parte del mondo.

Nota:

Team Projects è disponibile in Premiere Pro e After Effects con tutti gli abbonamenti Creative Cloud, incluso Creative Cloud Individual.

Puoi convertire qualsiasi progetto di Premiere Pro in un Team Projects selezionando Modifica > Team Project > Converti in Team Project.Una volta convertito il progetto in un Team Projects, puoi aggiungere collaboratori. 

Ogni collaboratore deve accedere allo stesso file multimediale. Ci sono ancora clienti che utilizzano i dischi rigidi ma i servizi di archiviazione e condivisione dei file multimediali nel cloud sono sempre più utilizzati.Frame.io viene spesso utilizzato per trasferire contenuti multimediali tramite il cloud.Siamo anche investitori in LucidLink, che molti dei nostri clienti utilizzano per archiviare e condividere contenuti multimediali.Una volta che ogni collaboratore ha accesso ai contenuti multimediali, può collegarli al progetto condiviso come fa in Team Projects e iniziare a modificare.

Requisiti di sistema per Team Projects

Team Projects non ha requisiti di sistema specifici.Leggi i requisiti di sistema più recenti per le applicazioni video che lo supportano: Adobe Premiere Pro, Adobe After Effects e Adobe Media Encoder.

Nota:

Per accedere al servizio basato su cloud, assicurati di essere connesso a Internet e di aver effettuato l'accesso all'app Creative Cloud utilizzando il tuo Adobe ID e password di Creative Cloud.Se sei un cliente Enterprise, verifica che il tuo amministratore IT abbia abilitato Team Projects per il tuo account.