Quando si partecipa a una revisione condivisa, Acrobat sincronizza i commenti pubblicati sull’unità disco rigido locale con quelli sul server dei commenti. Acrobat segnala all’utente la disponibilità di nuovi commenti. Poiché la sincronizzazione non si interrompe con la chiusura del PDF, si continueranno a ricevere notifiche.
I messaggi nell’area di notifica informano della partecipazione di nuovi utenti alla revisione, dell’esecuzione di aggiornamenti (revisioni multiple), della modifica delle scadenze e dei tentativi di sincronizzazione non riusciti. Comunicano inoltre quando al Tracker viene aggiunta una nuova sottoscrizione di trasmissione. È possibile cambiare la frequenza dei messaggi e della sincronizzazione dei commenti, nonché attivare manualmente il processo di sincronizzazione.
Per visualizzare nuovi commenti in una revisione condivisa, è necessario potersi collegare alla rete del server dei commenti. Se non è possibile connettersi, controllare lo stato del server nel Tracker per stabilire la causa del problema.