Prima di iniziare
Stiamo implementando una nuova esperienza del prodotto più intuitiva. Se questa schermata non corrisponde all’interfaccia che stai utilizzando, seleziona la guida per la tua esperienza attuale.
Prima di iniziare
Stiamo implementando una nuova esperienza del prodotto più intuitiva. Se questa schermata non corrisponde all’interfaccia che stai utilizzando, seleziona la guida per la tua esperienza attuale.
Per un elenco completo degli articoli sulla protezione, consultare Panoramica sulle funzioni di protezione in Acrobat e nei PDF.
Server Adobe Experience Manager - Moduli (Protezione documenti) è un sistema di protezione basato su server che fornisce controllo dinamico sui documenti PDF. Server Adobe Experience Manager - Moduli (Protezione documenti) può essere configurato per l’esecuzione con LDAP, ADS e altri sistemi aziendali. Le policy fornite da Server Adobe Experience Manager - Moduli (Protezione documenti) vengono memorizzate sul server e possono essere aggiornate dal server. Gli utenti accedono a Server Adobe Experience Manager - Moduli (Protezione documenti) per lavorare con tali policy.
Le policy di protezione vengono archiviate su un server che esegue Server Adobe Experience Manager - Moduli (Protezione documenti), ma non i PDF. In alcune situazioni, è necessario che gli utenti accedano al server per aprire o continuare a utilizzare i PDF a cui è applicata una policy di protezione. Per informazioni sulla configurazione di Server Adobe Experience Manager - Moduli (Protezione documenti), fare clic su Aiuto sul sito Web di Server Adobe Experience Manager - Moduli (Protezione documenti) dopo aver effettuato l’accesso al proprio account.
Aprire un PDF e scegliere Tutti gli strumenti > Proteggi un PDF > Imposta proprietà di protezione.
Selezionare Protezione documenti Adobe Experience Manager dall’elenco a discesa Metodo di protezione. Fare clic su Sì e selezionare un server.
Selezionare il pulsante Nuovo.
Digitare un nome nel campo Nome e l’URL nel campo Nome server. Aggiungere il numero di porta e selezionare Connetti al server.
Digitare il nome utente e la password per l’account e fare clic su OK.
Aprire un PDF e scegliere Tutti gli strumenti > Proteggi un PDF > Protezione documenti > Gestione account.
La pagina Protezione documenti Adobe Experience Manager si apre nel browser Web.
Se richiesto, digitare il nome utente e la password, quindi fare clic su Login.
Selezionare il collegamento alle policy sulla pagina.
Per ulteriori informazioni sull’utilizzo di Adobe Experience Manager - Server dei moduli (Protezione documenti), selezionare il collegamento Aiuto nell’angolo in alto a destra.