Riepilogo delle funzioni | After Effects (dicembre 2021)

Motore di testo universale

L’utilizzo di più lingue in After Effects e Premiere Pro è ora più semplice e veloce.

Invece di cambiare le preferenze ogni volta che devi usare un tipo di alfabeto diverso, inizia a digitare nella lingua scelta. Per la grafica che include testo in lingue mediorientali e asiatiche meridionali, le impostazioni da sinistra a destra o da destra a sinistra possono essere applicate direttamente nel pannello Grafica essenziale. È possibile combinare tipi di alfabeti diversi negli stessi elementi grafici e tutti i livelli di testo sono intercambiabili, il che semplifica e velocizza la modifica di titoli e grafica in lingue diverse.

Supporto di Cinema 4D R25

After Effects ora supporta le funzioni di Cinema 4D vR25.

Ora in After Effects (beta)

Riquadro di visualizzazione esteso

Questa funzione consente di espandere la vista della composizione oltre il bordo del fotogramma, in modo da poter navigare facilmente in uno spazio 3D. Puoi vedere una parte maggiore del lavoro, navigare nello spazio 3D e spostare più facilmente i livelli 3D. Nascondi o attenua l’area oltre il fotogramma per dare un’occhiata alla ripresa finale.

Pannello Proprietà

Il pannello Proprietà consente di prendere rapidamente decisioni creative senza uscire dal flusso creativo. Il nuovo pannello contestuale presenta le proprietà importanti di tutti i livelli selezionati, eliminando così la necessità di aprire più gerarchie nel pannello Timeline o aprire un pannello diverso nello spazio di lavoro. Migliora l’accessibilità delle proprietà dei livelli e degli oggetti in After Effects, velocizzando così i flussi di lavoro più comuni.

Ottieni supporto in modo più facile e veloce

Nuovo utente?