Guida utente Annulla

Creare e lavorare con gli oggetti avanzati

Scoprite come utilizzare gli oggetti avanzati in Photoshop su iPad per applicare modifiche non distruttive

Photoshop su iPad consente di lavorare con oggetti avanzati, esattamente come sul desktop. Gli oggetti avanzati mantengono il contenuto sorgente di un’immagine con tutte le sue caratteristiche originali e consentono di applicare modifiche non distruttive a qualsiasi livello. Le modifiche non distruttive consentono di apportare modifiche a un'immagine senza sovrascrivere i dati immagine originali.

Convertire un livello in oggetto avanzato

Per convertire un livello in un Oggetto avanzato in Photoshop su iPad, selezionate un livello nell’immagine ed effettuate una delle seguenti operazioni:

  • Aprite il pannello Proprietà livello > Selezionate Converti in oggetto avanzato
  • Aprite il pannello Azioni livello > Selezionate Converti in oggetto avanzato

Per il momento, la modifica di un oggetto avanzato non è ancora supportata su iPad. Tuttavia, potete aprire il documento cloud con un oggetto avanzato creato su iPad e modificarlo nell’applicazione desktop in base alle vostre esigenze. Nella parte superiore del pannello Proprietà livello, viene visualizzata una finestra di dialogo con stesso messaggio.

Con gli oggetti avanzati, potete eseguire operazioni di trasformazione su un livello: ridimensionamento e rotazione, inclinazione, distorsione e prospettiva senza perdere dati o qualità dell’immagine originale, poiché queste trasformazioni non influiscono sui dati dell'immagine originale.

Usi e limitazioni degli oggetti avanzati

Per il momento, la modifica di un oggetto avanzato non è ancora supportata su iPad. Tuttavia, potete aprire il documento cloud con un oggetto avanzato creato su iPad e modificarlo nell’applicazione desktop in base alle vostre esigenze. Nella parte superiore del pannello Proprietà livello, viene visualizzata una finestra di dialogo con lo stesso messaggio.

Con gli oggetti avanzati potete eseguire operazioni di trasformazione su un livello: ridimensionamento e rotazione, inclinazione, distorsione e prospettiva senza perdere dati o qualità dell’immagine originale, poiché queste trasformazioni non influiscono sui dati dell'immagine originale.

Durante le operazioni con Photoshop su iPad, potete eseguire modifiche come applicazione del pennello, correzione e correzione al volo su un oggetto avanzato. L’app creerà automaticamente un nuovo livello collegato sopra l'oggetto avanzato e non dovrete preoccuparvi di duplicare il livello. Per eseguire operazioni che modificano i dati dei pixel, vi consigliamo di clonare il livello dell'oggetto avanzato e posizionarlo sopra il livello dell'oggetto avanzato prima di applicare modifiche distruttive.

Ottieni supporto in modo più facile e veloce

Nuovo utente?