L’app Adobe Premiere Clip consente di creare e modificare rapidamente i video su iPhone e iPad. Con Premiere Clip potete combinare clip video e istantanee sull’iPhone o l’iPad per creare un video, applicare un “look” e aggiungere audio di sottofondo ed effetti di transizione.
Per apportare ai video Premiere Clip modifiche più dettagliate e di qualità professionale, potete esportare il progetto video da Premiere Clip al vostro account Creative Cloud. Adobe Creative Cloud per desktop mantiene tutti i file sincronizzati in modo da riportare tutte le modifiche su tutti i computer e dispositivi connessi. Per modificare il progetto video in Premiere Pro CC, importate il progetto in Premiere Pro. Premiere Pro CC apre il progetto Premiere Clip e tutte le risorse associate, compresi eventuali “look” applicati al video.
Per condividere un video tra applicazioni diverse quali Premiere Clip e Premiere Pro, esportate il progetto video nel vostro account Creative Cloud:
Nella schermata introduttiva di Premiere Pro CC e nella schermata iniziale è disponibile un’opzione per importare i file XML di Premiere Clip come progetti Premiere Pro.
Nota: quando importate in Premiere Pro un file XML di Premiere Clip, questo viene convertito in un file di progetto di Premiere Pro (.prproj) e salvato nell’ultima cartella utilizzata per salvare e aprire i file di Premiere Pro.
Accedi al tuo account